You are currently browsing the daily archive for 19 marzo, 2007.

Arriva sempre questo momento, puntuale, regolare, costante …
Domenica sera : appuntamento con la mesta amica. mare002.jpg
Il nostro passatempo preferito segue un preciso rituale. Il primo incontro a distanza, mentre termino e ripongo le ultime incombenze della giornata. Sapete … la mia cara mesta amica è molto abile, non sbaglia mai nel sorprendermi al momento opportuno, quando sono più vulnerabile … e allora usa le sue doti di seduttrice e, senza via di scampo, prima mi ammalia , poi mi rende schiavo ed infine mi abbandona. Si avvicina con fare languido, sussurrandomi parole e frasi che non posso evitare di udire … alle quali non posso non pensare … con le quali scrivo libri interi, volumi rilegati di ottima fattura, contenenti l’enciclopedia propedeutica dedicata alla mia mesta amica.

Leggi il seguito di questo post »

dorothseconda13.jpg Tremavo, avevo la febbre…il mio pigiamino fucsia con strisce, sottili, bianche, ero triste, le emicranie che la temperatura eccessiva mi causava facevano sgorgare, dai miei occhi stanchi, a intervalli regolari, lacrime. Mia nonna mi teneva la mano e mi rinfrescava la fronte con un panno bianco, di lino, bagnato con acqua fredda; cibandosi di brodo caldo e polpettine di tritata, bollite, un mezzo bicchiere di vino per disinfettare la gola… Leggi il seguito di questo post »

marzo: 2007
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

a



Top Posts

Dove non specificato diversamente, i contenuti presenti in questo sito (testi, canzoni, immagini, brani musicali, video) sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
web stats